2047 – Sight of Death. Trailer, poster, foto e data d’uscita del thriller con Danny Glover e Daryl Hannah

È stato presentato ieri, venerdì 13 giugno , in anteprima mondiale all’Italian Contemporary Film Festival, partner ufficiale del Toronto International Film Festival, 2047 – Sight of Death, il thriller fantascientifico diretto da Alessandro Capone e con un cast di nomi cult: Stephen Baldwin, Danny Glover, Daryl Hannah, Michael Madsen e Rutger Hauer.

Il film, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi per la AMBI Pictures, uscirà nei cinema italiani il 24 luglio.

Noi eravamo alla presentazione romana del film alcuni mesi fa, durante la quale abbiamo avuto modo di intervistare alcuni dei protagonisti internazionali. Vi riproponiamo al link qui sotto il nostro servizio.

Intervista a Daryl Hannah, Rutger Hauer e conferenza stampa di Sight of Death.

SINOSSI

2047. Il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Stephen Baldwin), viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell’organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l’ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all’inferno  

Di seguito potete ammirare il trailer internazionale di 2047 – Sight of Death, la locandina e una gallery fotografica.

2047 POSTER SIGHTS of DEATH

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.