A Merry Friggin’ Christmas: Robin Williams nel primo trailer!

È online, e disponibile in calce, il primo trailer di A Merry Friggin’ Christmas, commedia corale indipendente con protagonista il compianto Robin Williams. L’attore, tragicamente scomparso questa estate, lasciando un vuoto incolmabile in primis nei cuori di tutti noi e, poi, nel mondo del cinema, torna in vita questa inedita interpretazione, che arriverà sugli schermi americani e in video-on-demand il 7 novembre.

A Merry Friggin’ Christmas, diretto dal regista televisivo Tristram Shapeero, al suo esordio cinematografico, racconta la storia di Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham). La coppia trascorrerà il Natale con Mitch (Robin Williams), temuto padre di Boyd, e la sua famiglia di disadattati. Come se non bastasse, Boyd si accorge di aver dimenticato a casa i regali per sup figlio! Non gli resterà che mettersi in viaggio con il padre e il fratello minore, nel tentativo di recuperare i doni prima dell’alba.

Nel cast, anche Wendi McLendon-Covey, Clark Duke, Oliver Platt, Tim Heidecker, Pierce Gagnon, Candice Bergen e Matt Jones.

Chiara Carnà

TRAILER DI “A Merry Friggin’ Christmas”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +3 (da 3 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.