Angel Face, una clip in esclusiva dal film con Marion Cotillard

Da oggi, 25 ottobre, Sun Film Group distribuisce nei cinema Angel Face, dramma sul difficile ruolo di una madre, opera prima di Vanessa Filho interpretato dal premio Oscar Marion Cotillard e dalla piccola Ayline Aksoy-Etaix. Già presentato con successo all’ultimo Festival di Cannes, nella sezione Un certain regard, Angel Face (che in originale si intitola Gueule d’ange) racconta la storia di Elli: otto anni e non ha mai conosciuto suo padre,  vive con la madre, Marlene, in una cittadina francese sul mare. Marlene cerca di venire a patti con il suo ruolo di madre ma, al contempo, non riesce a controllare il suo bisogno di avere un uomo accanto. Quando Marlène cede a un’altra notte di eccessi, sceglie di abbandonare la figlia. La bambina con fatica dovrà affrontare i demoni di sua madre e, da sola, andrà alla ricerca di un adulto di cui potersi fidare.

Possiamo mostrarvi in anteprima esclusiva una clip in italiano di Angel Face, gentilmente concessa dalla distribuzione italiana.

Vanessa Filho ha iniziato la sua carriera realizzando cortometraggi e documentari. Angel Face è il suo primo lungometraggio da regista. Completano il cast del film Alban Lenoir, Amélie Daure, Stéphane Rideau.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.