Arriva CineSexy, collana di DVD dedicata ai classici del proibito

CG Entertainment presenta CineSexy la nuova collana dedicata al cinema erotico: titoli di grandi maestri del genere arrivano in edizione Home Video (per il momento solo DVD) nelle versioni integrali e accompagnati da contenuti speciali esclusivi.

La collana di CG Entertainment, curata da Manlio Gomarasca, in collaborazione con Nocturno, già artefice per CG della collana CineKult, nasce da un’attenta selezione di pellicole introvabili della produzione anni ’70 e ’80, che ha lasciato un segno indelebile nella filmografia erotica nazionale ed internazionale.

Ogni DVD sarà accompagnato da un comparto extra ricco di contributi grafici, testuali oltre che da  video d’epoca e interviste esclusive.

La collana debutta il prossimo 8 ottobre con il thriller hard di Joe D’Amato Il pornoshop della settima strada (1979), per la prima volta in versione integrale, senza tagli di censura; un film che unisce un’idea di cinema asciutta ed essenziale, quasi scorsesiana, all’esibizione di sequenze erotiche. Tra i contenuti speciali la video intervista ad Annamaria Romoli, “La ragazza della settima strada”.

A novembre si proseguirà sempre con Joe D’Amato e il suo Hard Sensation (1980),  sexplotation doc del periodo esotico del regista. La Justine con regia di Jess Franco e Joe D’Amato (versione del 1979) sarà disponibile a dicembre,  mentre a gennaio sarà la volta di Sesso profondo diretto da  Mario Girolami con lo psedudonimo di Frank Martin.

Per le schede dei film e gli aggiornamenti vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale www.cgentertainment.it

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    One Response to Arriva CineSexy, collana di DVD dedicata ai classici del proibito

    1. Cinetastic ha detto:

      There was an uncut VHS duration 89m 28s (PAL 25fps) in the letterbox format released in Italy, so this is not the first release.

      VA:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 0.0/5 (su un totale di 0 voti)
      VA:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 0 (da 0 voti)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *