Avengers: Age of Ultron. Nuovi poster, video e le dichiarazioni del cast

Attesissimo dai fan di tutto il mondo per la prossima primavera (in Italia uscirà il 22 Aprila in anteprima!), Avengers: Age of Ultron si mostra, di giorno in giorno, un pochino di più grazie alla puntuale strategia di marketing intrapresa da Disney. Oggi possiamo farvi vedere altri due character poster con protagonisti Occhio di Falco e Captain America, un video-backstage ricco di nuove immagini e l’anteprima del terzo trailer ufficiale. Inoltre Chris Evans e Jeremy Renner ci svelano qualche cosa sul film.

Per cominciare ecco i due character poster con Occhio di Falco e Captain America, che vanno ad aggiungersi a quelli già diffusi nei scorso giorni da Disney Italia e che vi abbiamo mostrato qui.

Intervistato da Fandango.com, l’attore Chris Evans, che interpreta Captain America, ha spiegato che a differenza del primo Avengers in Age of Ultron è ancora più importante lo spirito di squadra e Whedon non ha voluto affidare eccessivamente l’azione a uno o all’altro Vendicatore, facendo si che tutti i personaggi fossero paritari sullo schermo. Lo stesso Captain America è si il leader spirituale del team, in quanto “Primo Vendicatore”, ma nel film non si comporta come tale ma piuttosto come un soldato. Questo anche perchè ormai lo spettatore ben conosce ognuno di loro da due o più film in cui sono stati protagonisti unici.

Da quanto emerge dalla chiacchierata con Evans, Age of Ultron comincerà “col botto”, con una gigantesca scena d’azione che vede i Vendicatori impegnati a combattere contro il Barone Wolfganf von Stucker, che nel film è interpretato da Thomas Kretschmann.

Come sappiamo anche dalla scena post credits di Captain America: The Winter Soldier, il Barone è strettamente collegato ai gemelli Maximoff interpretati da Aaron Taylor Johnson e Elizabeth Olsen, ovvero Quicksilever e Scarlett Witch, ed è proprio di questi due nuovi personaggi che parla Jeremy Renner. L’attore che interpreta Occhio di Falco dice che il suo personaggio è strettamente collegato ai Maximoff, una sorta di guardiano a cui è affidato il compito di interrogarli e cercare di capire se sono delle minacce o personaggi di cui ci si può fidare. Infatti per gran parte del film la loro posizione è incerta.

Inoltre a Renner è stato chiesto se in Avengers 2 si saprà di più di Occhio di Falco, visto che nel primo film molte informazioni sul suo personaggio erano rimaste nel mistero. L’attore ha rivelato che su questo non può dire molto ma che ci saranno alcuni colpi di scena e un’importante rivelazione che – pare – sia collegata alla sua ormai nota storia con Vedova Nera.

Per saperne di più, bisognerà aspettare il 22 Aprile.

Ma le novità non finiscono qui perchè domani, 5 marzo, la Marvel International rilascerà il terzo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron e per l’occasione è stata rilasciata una preview in alta definizione del suddetto trailer. Sono solo 15 secondi, ma già mostrano un bello spettacolo.

Inoltre, per ammazzare l’attesa, vi mostriamo anche un report dal set del film con molte interviste al cast, mandato in onda da Entertainment Tonight la scorsa notte. Anche in questo caso si possono vedere diverse immagini inedite di Avengers: Age of Ultron.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.