Batman V Superman: Dawn of Justice: Jason Momoa sarà Aquaman?

Stando a quanto afferma Hitfix, sarà il massiccio hawaiano Jason Momoa a vestire i panni del Re di Atlantide in Batman V Superman: Dawn of Justice, sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder.

A seguire, le affermazioni di HitFix, che potrebbero contenere SPOILER:
“Gli eventi distruttivi della battaglia tra Superman e Zod alla fine de L’Uomo d’Acciaio verranno probabilmente sfruttate da Lex Luthor per far apparire il supereroe come un mostro. Questa è una delle idee di base di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma anche qualcun altro non è particolarmente felice di quello che è accaduto alla fine del film: quel personaggio è Aquaman. Non sappiamo se verrà denominato con quel nome, ma le voci di corridoio che abbiamo sentito riferiscono che il Re di Atlantide non è affatto contento delle conseguenze che la battaglia tra Superman e Zod ha portato all’Oceano Indiano. Ovviamente Aquaman non avrà un ruolo particolarmente rilevante nel film ma sicuramente farà una furtiva apparizione per poi ritagliarsi più spazio nella Justice League“.
Nessuna conferma dalla Warner Bros., tuttavia, sul profilo Instagram ufficiale dell’attore, è apparsa una curiosa foto, che vi mostriamo di seguito, in cui Jason è immortalato con una chittarra e… un tridente!
Semplice ironia sui rumour che lo vedono protagonista? Chissà…

image

Le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice sono iniziate ai Michigan Motion Picture Studios, in numerose località di Detroit e in Illinois; la produzione si sposterà poi in Africa e nel Sud del Pacifico. Il novello e malinconico Uomo-Pipistrello avrà il volto e la stazza di un inedito Ben Affleck. Henry Cavill tornerà nei panni di Superman e Gal Gadot sarà l’indistruttibile Wonder Woman.

Direttamente da L’Uomo d’Acciaio, nel cast torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, accanto alla new entry Jesse Eisenberg che interpreterà Lex Luthor. A bordo anche Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Ray Fisher.

Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 6 maggio 2016: lo stesso giorno, ad oggi, di Captain America 3.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.