Batman V Superman: il trailer e i teaser poster

Qualche ora fa, dopo un micro assaggio fornito dal regista Zack Snyder su Twitter, la Warner Bros ha rilasciato il primo teaser trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, il film che unisce le due icone della DC Comics. Inoltre, oggi la Warner ha diffuso anche due teaser poster che, di fatto, sono dei character poster.

A voi il suggestivo trailer del film.

Come potete notare, sono molti i riferimenti a Il ritorno del Cavaliere Oscuro, il fumetto di Frank Miller a cui Snyder si è ispirato per questo atteso cross-over che fa da preludio al film sulla Justice League. Tra i molti collegamenti all’opera di Miller, un Bruce Wayne più vecchio e disilluso che riprende il suo costume dopo molti anni di inattività per fermare Superman e una versione armata/rinforzata del classico costume dell’Uomo Pipistrello, che, a sua volta, ricorda anche il simpatico Batman visto in The LEGO Movie.

Vi mostriamo, inoltre, due teaser poster che presentano i due protagonisti del film, che sarà nei cinema il 25 marzo 2016.

batmanvsuperman_teaser poster Batman

batmanvsuperman_teaser poster Superman

Batman V Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder su una sua sceneggiatura scritta insieme a David S. Goyer e Chris Terrio. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Lawrence Fishburne, Ray Fisher, Gad Gadot e Holly Hunter.

Roberto Giacomelli 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.