Il nuovo Ben-Hur si mostra nel primo trailer italiano

Arriverà in Italia, così come negli USA, il 12 agosto di quest’anno il remake del kolossal classico Ben-Hur, che porta la firma del kazako Timur Bekambetov, già regista di Wantend – Scegli il tuo destino e La leggenda del cacciatore di vampiri. Il film, che sarà distribuito da Universal Pictures, si mostra oggi nel primo spettacolarissimo trailer italiano.
Remake del classico del 1959 diretto da William Wyler e con Charlton Heston, Ben-Hur racconta la storia di Judah Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama, Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Judah torna in patria per cercare vendetta.
Ecco il teaser poster internazionale del film.
Nel cast di Ben-Hur, oltre ai già citati Jack Huston (PPZ: Pride and Prejudice and Zombies) e Toby Kebbell (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), ci sono Morgan Freeman nei panni di Ilderim e Nazanin Boniadi (Homeland) in quelli di Esther.
Il film è scritto da Keith Clarke (The Way Back) e John Ridley (12 anni schiavo), tratto dal romanzo di Lew Wallace, e arriverà nelle sale in Real 3D.
Ecco a voi il trailer in italiano.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento