Blake Lively protagonista immortale di The Age of Adaline

Blake Lively ne ha fatta di strada da quando interpretava Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl. Quest’oggi torniamo a parlare di lei, non perché, come in molti saprete, aspetta un bebè dal marito Rayan Reynolds; ma per il suo nuovo film, nel quale è la protagonista.

Il 25 Aprile 2015 arriverà, infatti, nelle sale cinematografiche statunitensi The Age of Adaline, che vede la Lively nel ruolo di Adaline Bowman, una donna senza età.

Ecco la sinossi della pellicola:

Negli anni trenta del 900, Adaline, all’età di 29 anni, è vittima di un incidente automobilistico, al quale riesce a sopravvivere miracolosamente, ma non senza riportare alcuni effetti collaterali. Adaline, infatti, dopo l’incidente è diventata immortale, è una donna senza età che non può invecchiare. Metabolizzando questo miracolo, Adaline trascorre la sua vita in giro per il mondo mantenendo il suo segreto; ma portando con se tanta solitudine e dolore, vedendo i propri cari morire e i figli invecchiare. Ma l’incontro con un uomo potrebbe cambiare le cose.

Le riprese del film si sono svolte in Canada, a Coquitlam, nel cast figurano, oltre a Blake Lively, Harrison Ford, Michiel Hiusman, Ellen Burstyn, Amanda Krew, Kathy Baker e Richard Harmon.

the age of adaline-poster

Regista della pellicola Lee Toland Krieger, che è andato a sostituire l’inziale candidato Gabriele Muccino, mentre i produttori sono Gary Lucchesi, Tom Rosenberg e Sidney Kimmel; alla sceneggiatura troviamo invece Salvador Paskowitz e J. Mills Goodloe.

Il film è prodotto dalla Lakeshore Enterainment e sarà proiettato negli Stati Uniti il prossimo 25 Aprile, ancora non si conosce la release italiana.

Di seguito potrete trovare il trailer ufficiale internazionale della pellicola.

Camilla Lombardozzi

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.