Blue Swan Entertainment: tutte le uscite home video di marzo

Vi segnaliamo tutte le novità in arrivo questo mese in home video – DVD in collaborazione con Eagle Pictures e streaming sulle maggiori piattaforme TVOD – con Blue Swan Entertainment, l’etichetta specializzata in cinema di genere che a marzo si occuperà di tre titoli molto diversi tra loro: Jack in the Box – Il risveglio, North Hollywood, The Divine Fury.  

Il 1°marzo è la volta del film horror Jack in the Box – Il risveglio di Lawrence Fowler, sequel del fortunato horror soprannaturale sulla demoniaca entità racchiusa in un giocattolo che lo stesso Fowler ha scritto e diretto nel 2019. L’antico giocattolo noto come Jack in the Box finisce tra le mani Olga (Nicola Wright), una ricca donna morente che non esista a stipulare un patto con il demone: in cambio di una regressione della malattia che la sta divorando, accetta di dedicare all’entità malvagia sei vittime innocenti prese tra la servitù in servizio presso il suo caseggiato. Ad aiutarla nel compiere questa truculenta carneficina dedita a saldare il sanguinario debito ci sarà suo figlio Edgar (Matt McClure). Sarà questa volta la giovane Amy (Mollie Hindle), da poco assunta come governante dell’immensa proprietà, a dover trovare un modo per salvarsi e mettere in salvo più compagni possibile.

L’8 marzo è la volta di North Hollywood una dramedy generazione sul mondo dello skateboard diretta da Mikey Alfred che conta nel cast Vince Vaughn, Ryder McLaughlin e Miranda Crosgrove. Michael è un diciottenne prossimo al diploma che ha bisogno di un piano per la sua vita futura. Cresciuto nel quartiere di North Hollywood in California, Michael vorrebbe diventare uno skater professionista. Suo padre, invece, vuole che metta la testa a posto e vada al college per trovare un lavoro stabile. Nel corso di un’indimenticabile estate Michael dovrà decidere cosa è davvero importante per lui e scegliere cosa essere nel futuro.

Sempre dall’8 marzo sarà disponibile The Divine Fury, fanta/action con venature da horror esorcistico diretto dal sudcoreano Joo-hwan Kim. Dopo aver perso suo padre in giovane età in un terribile incidente, Yong Hoo abbandona la sua fede cristiana e sceglie di credere solo in se stesso. Divenuto adulto, Yong Hoo è un campione di combattimenti e ha tutto ciò che ha sempre desiderato, fino a quando misteriose ferite compaiono nei palmi delle sue mani e scopre di avere un potere per combattere i demoni. Affiancato da un sacerdote, Yong Hoo inizierà una battaglia contro le forze degli inferi unendo questi nuovi poteri divini alla forza dei suoi pugni. Sulla scia di cult del genere come Priest e Constantine, The Divine Fury unisce grandiose scene di combattimento maziale a spettacolari sequenze dall’alto contenuto adrenalinico.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.