Captain America: The Winter Soldier. il chracter poster del Soldato d’Inverno. Chris Evans annuncia il ritiro dalle scene

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovissimo character poster ufficiale di Captain America: the Winter Soldier. Dopo il character poster del Cap, stavolta il protagonista è il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. Potete ammirare la nuova locandina in coda al pezzo, seguita da una gallery con tutti i character poster del cinecomic Marvel diretto da Joe e Anthony Russo. Inoltre, in un’intervista con Digital Spy, Chris Evans ha dichiarato di avere intenzione di ritirarsi dalle scene…

“Credo che alla scadenza del mio contratto con la Marvel, mi prenderò una pausa dalla recitazione” Il Cap avrebbe infatti deciso di spostarsi, per un po’, dietro la macchina da presa: “Nella regia sei coinvolto in ogni singola decisione. Se non avessi scelto di farlo, mi sarei preso a pugni in faccia. E’ stata una mossa difficile, ma giusta. Con la recitazione, sei un pezzo di un grande puzzle. E’ come se avessi collaborato ad acquistare un regalo senza sapere di cosa si tratta. E’ così quando giri un film e poi lo vai a vedere al cinema. A volte è bello, altre volte è tragico”.
Dopo Captain America: the Winter Soldier, l’attore vestirà ancora una volta in panni di Steve Rogers in The Avengers: Age of Ultron. Dopodiché, se il contratto non sarà rinnovato, dovrà girare altri due film con i Marvel Studios.

Captain America : the Winter Soldier, nelle nostre sale dal 26 marzo 2014, vedrà di nuovo Chris Evans vestire gli aderentissimi panni dell’integerrimo Steve Rogers, alias Capitan America, al fianco di un cast di grandi nomi, a cominciare dai già citati Robert Redford (Alexander Pierce) e Samuel L. Jackson (Nick Fury); accanto a vecchie conoscenze del primo capitolo del 2011 o del team degli Avengers – Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Hayley Atwell, Cobie Smulders – segnaliamo le new entry: Anthony Mackie (Gangster SquadPain & Gain – Muscoli e denaro), Frank Grillo (Zero Dark ThirtyGangster Squad), Emily VanCamp (The Ring 2).

La trama di Captain America: The Winter Soldier, la cui sceneggiatura è firmata Christopher Markus & Stephen McFeely (Captain America – Il primo VendicatoreThor: The Dark World), si colloca dopo i catastrofici eventi di New York narrati in The Avengers. Steve Rogers vive a Washington D.C., tentando di abituarsi e adattarsi al mondo moderno. Tuttavia, quando un collega dello S.H.I.E.L.D. subisce un’aggressione, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere seriamente a rischio le sorti del mondo.

Vestiti nuovamente i panni di Capitan America, si unisce a Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Vedova Nera, per smascherare una cospirazione in continua espansione e respingere una serie di killer professionisti inviati per chiudergli la bocca per sempre. I due supereroi reclutano anche un nuovo alleato, il Falcon (Anthony Mackie), ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile e inaspettato nemico: il Winter Soldier (Sebastian Stan).

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige (la saga di X-Men; la trilogia di Iron ManThorCaptain America – il Primo VendicatoreThe Avengers) e sarà distribuito dalla Walt Disney Company.

Chiara Carnà

CHARACTER POSTER DEL SOLDATO D’INVERNO:

Captain America

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.