Channing Tatum: “Il mio Gambit sarà un supereroe fuori dagli schemi!”

E’ ormai quasi certo che sarà Channing Tatum a interpretare il ruolo di Gambit nella saga di X-Men e, in particolare, in uno spin-off la cui uscita è prevista per il 18 luglio 2018. Il muscoloso attore non sta più nella pelle all’idea e ha confessato di avere da sempre una predilezione per il personaggio di Gambit. Il suo pressing nei confronti della Fox sembra anche aver dato buoni risultati dal momento che, nelle scorse settimane, Tatum ha incontrato la produttrice Lauren Shuler Donner per discutere i dettagli.

Sebbene, dunque, non sia stato ancora diffuso un annuncio ufficiale, non ci sono molti dubbi sul fatto che Gambit, mutante originario di New Orleans, avrà il volto e la fisicità prorompente del protagonista di Magic Mike. In un’intervista con MTV, l’attore ha infatti dichiarato: “Ho cercato di ottenere la parte di Gambit per così tanto tempo che ora ne sto parlando seriamente con i produttori. Mi sembra un sogno! Abbiamo inizialmente discusso di un film solista e, poi, di come provare a cambiare il genere dei film dei super-eori. Questo soprattutto perché Gambit è un supereroe atipico: è un ladro, uno che si aggira nel buio. Spero di poterlo cambiare un pochino per poi inserirlo nella saga di X-Men!”

Gli ultimi rumor sostenevano che Gambit sarebbe apparso prima con un cameo in X-Men: Apocalypse, e poi in un vero e proprio spin-off dedicato al personaggio; sorte analoga a quella di Wolverine e, in futuro, Deadpool. Ma ora Tatum accenna a un ‘film solista’… Quale sarà la versione ufficiale?

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.