Colin Firth dice sì a Bridget Jones 3?

Il Premio Oscar Colin Firth, impegnato nella promozione Kingsman: Secret Service, prossimamente nelle nostre sale, ha rilasciato qualche dichiarazione anche a proposito della possibilità di tornare a interpretare il romantico Mark Darcy nel controverso progetto Bridget Jones 3, tratto dal terzo romanzo di Helen Fielding Bridget Jones. Un amore di ragazzo.

A differenza di Hugh Grant, che si è chiamato fuori perché insoddisfatto dello script, Firth non esclude l’idea ma precisa: “Dovrebbe andare da qualche parte. Avevo detto, all’epoca, che avrei girato un terzo film solo se avessimo raccontato una storia in cui ci saremmo spostati su una nuova generazione, dove tutti quanti avevamo cominciato a deteriorarci un po’. Penso che adesso potremmo essere pronti per quel momento”.

Il film, qualora andasse in porto, sarà prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title insieme a Jonathan Cavendish e la sua Little Bird Films. Dapprima, a dirigere il progetto doveva essere il Paul Feig di Le Amiche della Sposa. In seguito, tuttavia, sembrava esser stato Peter Cattaneo ad aggiudicarsi la regia, sebbene, ad oggi, ancora non confermato.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.