Crawl – Intrappolati in anteprima notturna (e acquatica) con concerto di Piotta

Ieri, sabato 27 luglio, le acque della Cinepiscina di Cinecittà World sono state invase da una colonia di famelici alligatori… di gomma! Infatti, la sezione acquatica all’interno del parco dei divertimenti di Castel Romano ha ospitato, per la prima volta da quando è stata inaugurata, un’anteprima cinematografica, per l’esattezza quella di Crawl – Intrappolati, il film horror diretto da Alexandre Aja in arrivo nei cinema italiani il 15 agosto distribuito da 20th Century Fox.

La serata evento è stata anticipata, alle 20:30, da un mini-concerto di Piotta, all’anagrafe Tommaso Zanello. L’artista romano ha scelto una selezione di brani che lo hanno reso celebre, oltre al nuovo singolo “Maledetti quegli Anni ‘90” per intrattenere il pubblico entusiasta che ha raggiunto la location muovendosi nel set dedicato che ha ricreato l’ambientazione della pellicola tra alligatori giganti, piante tropicali e postazioni trucco, dove esperti del make-up hanno riprodotto le ferite inferte dai crudeli predatori.

Abbiamo scambiato due chiacchiere con Tommaso “Piotta” Zanello prima del concerto e ci ha raccontato il suo rapporto con il cinema horror e il cinema di genere nel suo complesso.

In seguito alle note delle hit “Supercafone”, “La mossa del giaguaro” e “La grande onda”, si è svolta alle 21:00 la proiezione in anteprima di Crawl – Intrappolati. Immersi nella Cinepiscina, gli ospiti del Parco hanno potuto assistere al film su uno schermo di oltre 80 metri, nel buio della notte circondanti dall’acqua e accerchiati dagli alligatori.

Il film prodotto da Sam Raimi e interpretato da Kaya Scodelario e Barry Pepper racconta la storia di una figlia e un padre intrappolati dentro la loro abitazione invasa dagli alligatori mentre fuori impazza un uragano.

Vi mostriamo un breve video-riassunto della serata realizzato dall’ufficio stampa dell’evento per 20th Century Fox.

A cura di Roberto Giacomelli

Foto e riprese video-intervista a Piotta di Rita Guitto

Foto di Fusion Digital

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.