Cruise spericolato nel trailer italiano di Mission: Impossible – Rogue Nation

Qualche giorno fa, un pò a sorpresa, la divisione statunitense di Universal Pictures ha rilasciato on line un lungo teaser trailer di Missione: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della fortunata saga con Tom Cruise iniziata nel lontano 1996 da Brian De Palma e rilanciata nel 2006 da J.J. Abrams con Mission: Impossible III. Oggi possiamo mostrarvi anche la versione italiana del trailer.

La trama di Rogue Nation? Semplice! Ethan Hunt e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Questo è quanto diffuso ad oggi dalla Universal, lasciando nel mistero altri dettagli della trama del film.

Questo è il teaser poster del film.

Mission Impossible 5 teaser poster

A dirigere il film c’è Christopher McQuarrie, sodale di Tom Cruise in quanto già regista per Jack Reacher – La prova decisiva e sceneggiatore di Operazione Valchiria e Edge of Tomorrow. La sceneggiatura di Rogue Nation è invece di Dean Pearce e Will Staples, il primo già impegnato con la Marvel per Iron Man 3 e i corti One-Shot, il secondo al suo esordio cinematografico dopo una carriera di tutto rispetto allo script di videogames di successo.

Nel cast di Mission: Impossibile – Rogue Nation, accato a Cruise, ritroviamo Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, oltre alle new entries Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio e in Italia il 19 Agosto di quest’anno.

A voi lo spettacolare trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.