Dane DeHaan nel nuovo horror di Gore Verbinski

È l’Hollywood Reporter a rivelare che Dane DeHaan, l’Harry Osborne di The Amazing Spider-Man 2, e Mia Goth (vista Nymphomaniac – Vol. 2) sarebbero in trattative per interpretare il film horror A Cure for Wellness, diretto e prodotto da Gore Verbinski, regista, tra gli altri, di The Ring.

Il ruolo di DeHaan sarà quello di un giovane incaricato di salvare il proprio capo in un centro benessere sulle Alpi svizzere. Presto, però, si accorgerà che quel centro nasconde oscuri segreti. Mia Goth dovrebbe vestire i panni di una paziente del centro, a sua volta ignara della vera natura della struttura. Alla stesura dello script sta lavorando Justin Haythe (Revolutionary Road). La New Regency e la 20th Century Fox si occuperanno della distribuzione del film.

La produzione di A Cure for Wellness, che inizierà a giugno in Europa, ha ricevuto una decisa spinta in seguito alla cancellazione di Pyongyang, film con protagonista Steve Carell che Verbinski avrebbe dovuto dirigere in questi mesi. Tuttavia, dopo il polverone alzato da The Interview, la New Regency ha optato per la cancellazione del progetto.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.