DC FanDome. Zack Snyder ha presentato la sua versione di Justice League

Tra i panel più attesi dai fan all’interno dell’evento DC FanDome c’è senza dubbio quello dedicato alla Snyder’s Cut di Justice League, il leggendario montaggio “lungo” e d’autore scartato da Warner Bros. nel 2017 in favore della poco amata versione rimaneggiata da Joss Whedon. Innanzitutto Zack Snyder ha confermato che la sua versione del film sul popolare gruppo di supereroi arriverà il prossimo anno su HBO Max sotto forma di miniserie: 4 episodi da un’ora l’uno, ma anche in un’unica soluzione da 4 ore.

Se vi state chiedendo come sarà possibile vedere legalmente Zack Snyder’s Justice League in Italia, così come nei paesi in cui HBO Max ancora non è arrivato, Warner Bros. ha già dichiarato che si stanno muovendo per rendere disponibile l’opera attraverso altre piattaforme, quindi in Italia probabilmente sarà Sky a distribuirlo.

Zack Snyder ha risposto a una marea di domande durante il lungo panel e tra le dichiarazioni salienti possiamo dire che Cyborg è il personaggio che Snyder preferisce nel film e che nel suo montaggio ha molte più scene oltre che una centralità che nel film del 2017 si era persa. Anche Flash ha molte più scene e l’arco narrativo del suo personaggio sarà molto più complesso, oltre che un particolare importantissimo tagliato dal precedente film avrà un ruolo chiave e riguarderà la manipolazione del tempo.

Il panel si è concluso con il lungo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League, che vi mostriamo qui sotto.

 

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.