Dc League of Super-Pets: Lillo e Maccio Capatonda saranno le voci dei protagonisti. Nuovo trailer italiano

Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato oggi che Lillo e Maccio Capatonda faranno parte del team delle voci italiane di DC League of Super-Pets, il film d’animazione basato sui personaggi DC Comics in arrivo nei cinema italiani dal 1 settembre 2022.

Lillo presterà la propria voce al protagonista Krypto Superdog, mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Bat-Segugio.

Per l’occasione, Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer italiano del lungometraggio d’animazione diretto da Jared Stern che presenta già le voci di Lillo e Maccio Capatonda.

In DC League of Super-Pets, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film LEGO, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern.  I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Del team creativo di Stern fanno parte anche lo scenografo Kim Taylor (LEGO Ninjago – Il film) e i montatori David Egan (Game Night – Indovina chi muore stasera?, Come ti rovino le vacanze) e Jhoanne Reyes (Teen Titans GO!, Young Justice).  Le musiche sono di Steve Jablonsky (I film della saga Transformers).

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.