Dead Bride: ultimate le riprese di una nuova ghost story italiana

Sono terminate le riprese del film horror Dead Bride diretto dal regista dello zombie movie Anger of the Dead – Apocalisse zero (2015) Francesco Picone.

La storia di questo nuovo lungometraggio si incentra su Alyson e Richard, una giovane coppia appena trasferita in una casa che è stata lasciata in eredità alla ragazza nel testamento del padre biologico. L’uomo aveva dato in adozione la figlia, in seguito alla caduta della madre nella follia e alla sua conseguente incapacità di far fronte alla crescita della bambina. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.

Dead Bride è interpretato da Jennifer Mischiati (vista recentemente nel blockbuster fantascientifico Creators – The Past), Christoph Hülsen (che sarà anche in Freaks Out di Gabriele Mainetti), Douglas Dean (The Book of Vision), Michael Segal (Out for Vengeance), David White, Sean James Sutton, Duné Medros, Francesca Albanese, Federica Bertolani, Lorenzo Carcasci e Alena Mayuk.

Il film è prodotto da Giancarlo Freggia di Officine Garibaldi e da Francesco Picone di Metrovideo, col contributo di Fondazione Pisa.

Dead Bride è un film cupo e angosciante” ha detto il regista “che offre scene spaventose e un aspetto visivo eccezionale. Se ti piacciono le storie di fantasmi, questo è un film che non vorrai perdere!”

Dead Bride è attualmente in post-produzione, un trailer dovrebbe arrivare in primavera e la distribuzione è prevista per la fine del 2021.

Di seguito una selezione di immagini tratte dal film.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.