Doctor Strange: Kevin Feige commenta i rumors

Kevin Feige, Presidente della Marvel Studios, torna a parlare della produzione del cinecomic Doctor Strange e dice la sua sulle ultime indiscrezioni trapelate in un articolo di The Hollywood Reporter. Feige ha confermato che gli Studios stanno incontrando potenziali registi: “È vero che stiamo valutando un po’ di gente, ma non coloro menzionati dall’articolo. Stiamo incontrando registi che provengono da ogni genere e con stili completamente diversi. C’è un solo criterio: realizzare qualcosa di fico. Questo è tutto”.

L’intenzione di scritturare a tutti i costi Johnny Depp per interpretare il protagonista è stata smentita: “Io direi che la nostra politica è trasparente, giusto? A seconda di quando gireremo, Doctor Strange sarà il nostro 13°, 14° o 15° film. Beh, se si analizza il cursus delle nostre decisioni, è chiaro che non necessariamente cerchiamo una star, il che non significa che ingaggiare un attore famoso non sarebbe grandioso. Dipende da molti fattori”.

Infine, in merito alle reazioni dei fans al trailer di Guardians of the Galaxy, il presidente ha dichiarato: “Sono rimasto molto soddisfatto, perché è ancora presto per noi per capire come il film stia venendo fuori dalla sala di montaggio, ma ci sono alcune cose che si possono già ammirare: il cast, i loro sguardi, il nostro uso della musica e il nostro tono davvero unico. Il fatto che quello visto nel teaser sia stato apprezzato dai fans ci rende molto felici”.

Una release ufficiale per Doctor Strange non è stata ancora fissata ma la Marvel ha già 3 date occupate in via ufficiale, ma senza titoli: 15 maggio 2016, 8 Luglio 2016 e 5 maggio 2017.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.