Due nuove clip in italiano di Edge of Tomorrow e la app “Rivivi il tuo momento”

Edge of Tomorrow – Senza Domani è nei cinema italiani da giovedì 29 maggio e ad oggi si sta comportando discretamente al botteghino, avendo incassato circa 300 mila euro in due giorni e con buone prospettive di crescita per il weekend lungo di sabato, domenica e lunedì festivo. Invitandovi a leggere la nostra recensione del film con Tom Cruise per farvi un’idea di cosa vi aspetta o per confrontarla con il vostro giudizio (qui la recensione), vi mostriamo oggi due nuove clip in italiano di Edge of Tomorrow.

La storia di Edge of Tomorrow – Senza domani si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato, senza tanti complimenti, a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma, ad ogni scontro, Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, al fianco della combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Il candidato all’Oscar Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Picturesdiretto da Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith.

Ma c’è un’altra sfiziosa novità riguardo Edge of Tomorrow, ovvero la app ufficiale del film “Rivivi il tuo momento”, che potete raggiungere a questo link.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.