Fade Out, dal 2 marzo in streaming l’horror sulle paralisi nel sonno

Dal 2 marzo sarà disponibile in streaming sulle principali piattaforme streaming TVOD il thriller/horror di Mirko Virgili Fade Out, prodotto da Cine1Italia e prodotto da Cine1 Distribution. Il film racconta, con una tecnica mista con il mockumentary il fenomeno dei “fade out”, paralisi del sonno in cui il piano reale e il piano allucinatorio si sovrappongono.

Nel cast troviamo Jennifer Mischiati, Luca Di Giovanni, Martina Tonarelli e Mark Johnson.

Questo è il trailer ufficiale.

Harold Cooper e Michelle Meyer sono reporter inglesi che gestiscono un canale YouTube dove raccolgono servizi su fenomeni paranormali. Un giorno vengono contattati dal trentacinquenne Damiano De Loi che vive in Italia nel comune di Rocca Canterano. Damiano soffre di atroci disturbi del sonno. Il più ricorrente è il fade out in cui il piano reale e quello allucinatorio si sovrappongono dando luogo a paralisi ipnagogiche. Durante le paralisi, Damiano è perseguitato da una bambina che lo fissa immobile ai piedi del letto.

Harold e Michelle credono di poter realizzare un ottimo servizio e prima di partire per l’Italia si accordano con Lisa Picone, una reporter che gli farà da assistente. Atterrati a Roma, Harold e Michelle incontrano Lisa e partono per Rocca Canterano dove scoprono che Damiano De Loi è scomparso. La casa è in disordine e sul soffitto di una stanza c’è il disegno di una bambina circondata da uomini con la testa d’animale. In casa i reporter trovano il promemoria di un appuntamento di Damiano De Loi da una psicologa, la quale lo aveva sottoposto a un ciclo d’ipnosi. Vedendo i filmati, i reporter scoprono che Damiano parla con voce di bambina, dice di chiamarsi Sofia e di trovarsi al buio insieme ad altri bambini.

Dal 2 marzo è possibile vedere a noleggio in streaming Fade Out su Itunes, Google Play, CG Digital, Infinity, Chili, Rakuten tv.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.