Il Frankenstein con Daniel Radcliffe si mostra nel trailer italiano

E’ ancora nei cinema il Frankenstein underground firmato da Bernard Rose che già sta per arrivare una nuova versione del romanzo immortale di Mary Shelley. Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein ha il sapore steampunk e la ricchezza di una grande produzione, contando nel cast nomi del calibro di James McAvoy e Daniel Radcliffe. Oggi possiamo mostrarvi il trailer italiano e il poster del film in uscita nei nostri cinema il 7 aprile con 20th Century Fox.

Questa nuova versione della celebre storia di Frankenstein è raccontata principalmente attraverso lo sguardo di Igor Strausman (Daniel Radcliffe), mettendo in scena il rapporto di amicizia tra lui e Victor Frankenstein (James McAvoy) e svelando il passato segreto del Dottor Frankenstein che lo spinge verso la sua ossessione: creare la vita dalla morte. Nel cast anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott (il Moriarty della serie tv Sherlock), Mark Gatiss (il Mycroft della suddetta serie), Valene Kane e Daniel Mays.

Il poster italiano di Victor – La vera storia del Dott. Frankenstein.

victor poster italiano

Di seguito la sinossi ufficiale.

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

Il film è diretto da Paul McGuigan (Slevin – Patto Criminale, Sherlock) e scritto da Max Landis (Chronicle) e sarà nei cinema a partire dal 7 aprile.

Ecco il trailer italiano.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.