Freaky Friday presenta DEMONICUS in streaming gratuito!

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo Film&Clips potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.

Questa settimana, a partire da Venerdì 11 aprile e fino a domenica sera, per la rassegna #Freaky Friday, c’è Demonicus, produzione della Full Moon del 2001 che vede alla regia Jay Woelfel!

Trama: Un gruppo di ragazzi fa un escursione sulle Alpi e decide di fare una gara sul gruppo che riuscirà a raggiungere per primo il punto dove hanno deciso di accamparsi. James e la sua ragazza si imbattono in una specie di caverna artificiale e James decide di esplorarla. All’interno trova uno scheletro con un’armatura antica. Tolto l’elmo allo scheletro, lo indossa: è così che lo spirito di Tyranus entra dentro di lui ed inizia a dare la caccia ai suoi amici, per usare i pezzi dei loro corpi e risvegliare lo scheletro affinché possa di nuova camminare sulla terra.

I precedenti appuntamenti hanno visto online sul nostro canale YouTube “Film&Clips” grandi cult: l’esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Per poter vedere il film horror “Demonicus”, sintonizzatevi da questa sera, venerdì 11 aprile, sullo spazio Freaky Friday del canale Film&Clips di Minerva Pictures.

Link diretto:

Freaky Friday: Demonicus

Per avere aggiornamenti e anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:

Facebook: Freaky Friday – Horror Movies

Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday

Google+: Film&Clips

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.