Fuck You Immortality: poster e teaser trailer dalla black comedy di Federico Scargiali

Sono approdati on line i primi succulenti materiali di Fuck You Immortality, la black-comedy dagli innesti splatter del regista Federico Scargiali. Possiamo mostrarvi il primo poster ufficiale del film e il folle teaser trailer.

Fuck You Immortality narra le avventure di Tony e Kacy, due hippie con un chiodo fisso: ritrovare il loro vecchio amico Joe che a quanto pare sembra non essere mai invecchiato dai tempi delle comuni. Vegani, cultori delle droghe psichedeliche e con le radici saldamente piantate negli anni ’70, la coppia scoprirà ben presto che il loro amico è immortale ma stufo marcio della sua vita eterna. In nome della loro vecchia amicizia Tony e Kacy tenteranno in qualsiasi modo di uccidere Joe ed aiutarlo nel contrappasso, ma nulla purtroppo sembra funzionare. Tra ninja assetati di sangue, furiosi metallari, wrestler, sciamani ed antichi rituali, i due s’imbarcheranno in un viaggio senza ritorno.

Scargiali, qui al suo primo lungometraggio dopo una serie di fortunati corti che si sono fatti notare all’estero per il loro stile molto personale, scrive e dirige. Nel cast Bill Hutchens (The Human Centipede 2 & 3, The Devil Complex), Josephine Scandi (Jolly Killer, Malizia 2000), Brutius Selby (Quando Corre Nuvolari, In Search of Fellini) nonchè con la partecipazione speciale di Nicholas Vince (Hellraiser, Cabal).

A voi il teaser trailer.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.