George Miller su un possibile spin-off di Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road, quarto riuscitissimo capitolo della saga post-apocalittica creata da George Miller, è stato una delle più gradite sorprese del 2015, eletto a miglior film dell’anno anche dalla nostra redazione nell’insieme delle Top 5 di fine anno (qui le classifiche). Il regista e la Warner Bros. hanno già annunciato che un quanto capitolo è in cantiere, ma Miller ha rivelato durante un’intervista a Entertainment Weekly che non gli dispiacerebbe raccontare la storia di un altro personaggio visto proprio in Fury Road.

Come è prevedibile presagire, quel personaggio è l’Imperatrice Furiosa, vera rivelazione del film e capace di rubare la scena a Max Rockatansky in più occasioni, anche grazie alla magnifica e intensa interpretazione di Charlize Theron. Stando alle parole del regista e sceneggiatore, però, l’intenzione è di fare un film dedicato, uno spin-off, più piccolo e meno impegnativo in confronto a quello che è stato Fury Road e che potrebbe essere Mad Max 5.

Prima del sequel – ha detto Miller – vorrei dedicarmi a qualcosa di più piccolo.

A proposito dell’Imperatrice Furiosa:

E’ un personaggio molto appassionante e sarebbe grandioso poter raccontare la sua storia. Tutto il suo background è molto interessante ma viene solamente accennato in Fury Road perchè non c’è tempo per perdersi in chiacchiere, è tutta una grande corsa! Ma mentre vedi il film capisci che ne ha passate di tutti i colori.

Dunque, stando alle parole del regista, l’intenzione sarebbe quella di fare uno spin-off, probabilmente sotto forma di prequel a Fury Road, tutto dedicato al personaggio interpretato da Charlize Theron.

Vi terremo informati sugli sviluppi.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.