Ghost Stories e Mektoub, My Love in VOD HD sul portale CG Entertainment

Dal 6 settembre è disponibile in VOD HD sul portale CG Entertainment uno degli horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica, Ghost Stories diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson. Ma l’esordio nel settore del video on demand è segnato anche dalla proposta in anteprima esclusiva di Mektoub, My Love: Canto uno, l’ultimo film di Abdellatif Kechiche.

Questa operazione segna un passo importante per CG Entertainment” spiega Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente della società “da tempo il nostro portale è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema: tramite cgentertainment.it il nostro pubblico acquista direttamente film in Dvd e in Blu Ray, partecipa a promozioni dedicate e alle campagne di crowdfunding START UP.

Prosegue Ferrari Ardicini: “dialogando costantemente con il nostro pubblico non potevamo non seguire le loro indicazioni; è per questo che abbiamo deciso di stupirli con una doppia sorpresa: l’anteprima assoluta in VOD HD di un grande film d’autore e il lancio in noleggio digitale di uno dei titoli horror più amati della stagione”.

I due film sono proposti in noleggio digitale in alta definizione al prezzo di 4,99€ ciascuno.

GHOST STORIES

Dopo lo strepitoso successo della pièce teatrale degli stessi autori, Jeremy Dyson e Andy Nyman, Ghost Stories è diventato un film che mescola sapientemente paura, humor e dramma e si colloca nella tradizione dell’horror britannico aggiungendo elementi innovativi.

Il Professor Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione.

La nostra recensione di Ghost Stories → darksidecinema.it/ghost-stories

NOLEGGIO DIGITALE IN HD https://tinyurl.com/ybmpjfjs

MEKTOUB, MY LOVE. CANTO UNO

Dopo la Palma D’oro per La vita di Adele, Kechiche torna con un grande film, un’opera di formazione di ampio respiro, presentata con successo alla 74. Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e distribuita in sala da Vision Distribution.

Amin, un aspirante sceneggiatore, trascorre l’estate nella sua città natale sul mare. Accompagnato dal cugino Tony e dalla migliore amica Ophélie, Amin passa il tempo tra il ristorante di specialità tunisine dei genitori, i bar del quartiere e la spiaggia frequentata dalle ragazze in vacanza. Incantato dalle numerose figure femminili che lo circondano, Amin resta soggiogato da queste sirene estive. Ma quando arriva il tempo dell’amore, solo il destino, solo il mektoub può decidere.

La nostra recensione di Mektoub, My Love: Canto uno → darksidecinema.it/mektoub-my-love-canto-uno

NOLEGGIO DIGITALE IN HD https://tinyurl.com/ya4t65vm

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.