Gods of Egypt: trailer, poster italiani e immagini

Arriverà nei cinema il 25 febbraio distribuito da 01 Distribution e Leone Film Group il nuovo film di Alex Proyas, acclamato regista di Il Corvo, Dark City e Io, Robot. Fantasy/action di ambientazione antico-egiziana, Gods of Egypt – che sarà distribuito anche in 3D – si propone come una sorta di Scontro di Titani in chiave egizia e oggi possiamo mostrarvi i poster italiani e una valanga di immagini ufficiali, che vanno a unirsi al trailer internazionale rilasciato qualche settimana fa. 

Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore.
Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.

Ecco il poster italiano di Gods of Egypt.

gods of egypt

Questi i suggestivi character poster italiani:

E queste sono le immagini ufficiali.

Nel cast di Gods of Egypt si contraddistinguono Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar Goeffrey Rush.

A voi lo spettacolare trailer internazionale del film.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.