Godzilla vs Kong arriva finalmente in Italia, ma in esclusiva digitale!

Godzilla vs Kong

L’attesa è finita! Godzilla Vs. Kong, l’epocale scontro tra i due Titani diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 6 Maggio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone del monster-movie, nonché elementi di spicco del MonsterVerse, Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard.

Questi mitici avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, nel nucleo terrestre, e con loro c’è Jia, una bambina orfana con la quale il gorilla ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs Kong

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, The Legend of Tarzan), Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla II: King of the Monsters), Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters, Super 8) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight).

Adam Wingard , già regista dei riuscitissimi The Guest, You’re Next e Blair Witch ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters), basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.