Hercules: il Guerriero: trailer e poster con Dwayne “The Rock” Johnson!

La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano e il poster internazionale di Hercules: Il Guerriero, che potrete ammirare subito dopo l’articolo. Il kolossal epico, diretto da Brett Ratner su una sceneggiatura di Ryan Condal e interpretato dal massiccio Dwayne Johnson, debutterà nei cinema italiani il 13 agosto.
La pellicola si ispira alla graphic novel Hercules: The Thracian Wars, di Steve Moore. Si tratta di una rilettura dark, in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che, dopo la perdita della propria famiglia, volta le spalle alle divinità, trovando sollievo solo nella battaglia. Il semidio viene assoldato, insieme ad altri sei uomini assetati di sangue, dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

A seguire, la sinossi ufficiale:
La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e tornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.

Nel cast, anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rufus Sewell, Peter Mullan, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Joe Anderson.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione; Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger collaborano in qualità di produttori esecutivi.

Chiara Carnà

TRAILER ITALIANO DI “HERCULES: IL GUERRIERO”:

POSTER INTERNAZIONALE:

image hercules

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.