Home: il trailer del nuovo cartoon Dreamworks!

Debutterà il 4 dicembre nei cinema italiani Home, lungometraggio d’animazione targato Dreamworks Animation, tratto dal celebre libro per bambini di Adam Rex e anticipato dal corto d’animazione Almost Home – Quasi a casa proiettato prima di Mr. Peabody e Sherman. Oggi, subito dopo l’articolo, vi presentiamo il primo trailer ufficiale del cartoon!
Il corto DreamWorks, della durata di 4 minuti, ha introdotto i personaggi del nuovo lungometraggio, ovvero il popolo Boov, una razza di piccoli e tozzi alieni convinti di poter liberare la Terra dalla popolazione umana al fine di conquistare il pianeta e farlo diventare, così, la loro nuova casa.

A seguire, la sinossi ufficiale:
Quando la Terra è presa in consegna dagli eccessivamente fiduciosi Boov, una razza aliena in cerca di un nuovo posto da chiamare casa, tutti gli esseri umani vengono prontamente trasferiti, mentre un’orda di Boov si mette all’opera per riorganizzare il pianeta. Ma quando un’intraprendente ragazza di nome Tip (Rihanna) riesce ad evitare la cattura, si ritrova complice accidentale di un Boov bandito di nome Oh (Jim Parsons). I due fuggiaschi si rendono conto c’è molto di più in gioco che i rapporti intergalattici così intraprendono il viaggio di una vita in cerca di una soluzione che possa salvare entrambe le specie.

Nel cast vocale originale, le voci di Jim Parsons, Rihanna, Steve Martin e Jennifer Lopez.

Chiara Carnà

OFFICIAL TRAILER DI “HOME”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.