Hunger Games – Il Canto della Rivolta: il video del discorso del Presidente e i Character poster italiani

Il nuovo capitolo della saga di Hunger Games, Il Canto della Rivolta – Parte 1 sarà al cinema dal 20 novembre 2014 distribuito da Universal Pictures. Malgrado ci siano ancora diversi mesi a separarci dall’attesa prima parte del capitolo conclusivo, la macchina del marketing comincia a muoversi con una certa veemenza e così possiamo mostrarvi nuovi contenuti esclusivi virali.
Cominciamo con il discorso del Presidente Snow per Panem, un video proveniente direttamente da Capitol City che intima i “sudditi” alla pace.
Per rimanere informati sui video virali legati a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato aperto un sito apposito che trasmetterà a cadenza periodica i video breaking news di Capitol Tv. Tutti contenuti sono fruibili all’indirizzo www.TheCapitol.PN
Ma non finisce qui, perché possiamo mostrarvi anche i character poster italiani del film, che ritraggono gli eroi dei Distretti, 7 personaggi che gli spettatori cinematografici incontreranno proprio in questo film.
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento