Hunger Games: il Canto della Rivolta – parte 1: ecco i poster dei ribelli!

La Universal ha diffuso online nuovo materiale promozionale formato Hunger Games. Oggi, è la volta dei poster dei ribelli, i cui protagonisti sono Cressida (Natalie Dormer), Gale (Liam Hemsworth), Messalla (Evan Ross), Boggs (Mahershala Ali), Castor (Wes Chatham) e Pollux (Elden Henson). Le immagini sono disponibili in calce.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, nuovo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, sarà nei nostri cinema a partire dal 20 novembre. 

A seguire, la sinossi ufficiale:
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence; firmano la sceneggiatura Danny Strong e Peter Craig. Produce la Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.

A cura di Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.