Il thriller Antebellum arriva in home video con Eagle Pictures

Tra le novità home video targate Eagle Pictures annunciate per il mese di aprile 2021 c’è anche Antebellum, il terrificante thriller che vanta gli stessi produttori degli acclamati horror sociali Scappa – Get Out e Us – Noi di Jordan Peele. Il film, diretto da Gerard Bush e Christopher Renz sarà distribuito in formato DVD, Blu-Ray e 4K. Tutte le edizioni saranno disponibili a partire dal 14 aprile. 

I registi Gerard Bush e Christopher Renz realizzano un film in cui niente è come sembra, interpretato da Janelle Monáe, Eric Lange e Jena Malone. Al centro della vicenda l’autrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe), che si ritrova intrappolata in una realtà parallela orribile, in cui ogni momento potrebbe essere l’ultimo. Per evitare di rimanere intrappolata per sempre in questo mondo d’orrore e panico, Veronica deve svelare il folle e antico mistero che si nasconde dietro tutta questa angoscia prima che sia troppo tardi.

Le edizioni DVD e Blu-ray saranno ricche di contenuti extra, tra cui 8 minuti di scene eliminate, l’analisi del piano sequenza iniziale, la featurette Un accenno di hororr e il trailer; mentre l’edizione Blu-ray sarà arricchita anche di un making of di oltre un’ora.

Di seguito le cover in anteprima delle diverse edizioni.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.