In vacanza su Marte: il film di Natale con Boldi e De Sica arriverà in VOD

In vacanza su Marte

Era previsto con un’uscita in pompa magna al cinema per risollevare gli incassi italiani di questo nefasto 2020, ma anche In vacanza su Marte, il nuovo film di Natale di Neri Parenti con Massimo Boldi e Christian De Sica, arriverà direttamente sulle piattaforme streaming, visto che il nuovo DPCM conferma la chiusura di cinema e teatri anche per il mese di dicembre.

Inizialmente noto come Un Natale su Marte, il film di Neri Parenti distribuito da Warner Bros, ha cambiato titolo in In vacanza su Marte e arriverà a noleggio in VOD dal 13 dicembre. Le piattaforme che ospiteranno il nuovo film comico con Massimo Boldi e Christian De Sica sono: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

Questo è il poster ufficiale di In vacanza su Marte.

in vacanza su marte

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte!
Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se, durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Al fianco dei re della commedia Christian De Sica e Massimo Boldi, c’è un ricchissimo cast corale che comprende Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Fiammetta Cicogna, Denise Tantucci, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Milena Vukotic.

La sceneggiatura di In vacanza su Marte è firmata da Neri Parenti e Gianluca Bomprezzi; la produzione è Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya.

Di seguito potete vedere il trailer di In vacanza su Marte.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.