Independence Day: Rigenerazione posticipato! Ecco una nuova featurette

L’uscita di Independence Day: Rigenerazione, inizialmente prevista in Italia per il 24 giugno di quest’anno, è stata oggi spostata di diversi mesi. Ora l’atteso sequel del kolossal fantascientifico di Roland Emmerich approderà nei nostri cinema l’8 settembre. Ma possiamo alleviare la brutta notizia con la diffusione, da parte di 20th Century Fox, di una nuova featurette che si collega alla guerra per la difesa della Terra che si è tenuta nel 1996!In “La Guerra del 1996” viene presentato il mondo di Independence Day: Rigenerazione: scopriamo la fondazione dell’Earth Space Defense, ovvero un nuovo sistema di difesa ispirato alle più avanzate tecnologie aliene e la nuova generazione di piloti pronta a difendere il pianeta da un nuovo attacco.

A quasi vent’anni dall’anniversario del primo attacco extraterrestre, il nostro pianeta si prepara sì a festeggiare, ma anche ad affrontare una nuova eventuale invasione aliena.

Ecco il poster ufficiale italiano del film.

INDEPENDENCE DAY_RIGENERAZIONE_poster italiano

La sinossi ufficiale del film diffusa dalla distribuzione italiana.

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco degli alieni, ancora più sofisticato e intenso. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Diretto da Roland Emmerich, che l’ha anche scritto insieme a Dean Devlin, James Vanderbilt e Carter Blanchard, Independence Day: Rigenerazione ha un cast composto da: Maika Monroe, Judd HirschPullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Jessie Usher, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner, Vivica A. Fox e Sela Ward.

A voi il trailer italiano del film.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.