It Follows: trailer italiano e poster dell’horror rivelazione degli ultimi anni

Il mondo del cinema horror è molto selettivo e ci sono film che, per qualche strana ragione, diventano immediatamente dei cult. Di recente è accaduto con Babadook, per esempio, e ora c’è un altro titolo che ha smosso gli animi dei cultori del terrore, It Follows. Datato 2014 e con numerosi premi vinti – tra cui ben due statuette al prestigioso Neuchâtel International Fantasy Film Festival – il film diretto da David Robert Mitchell si appresta ad arrivare nei cinema italiani grazie a Midnight Factory e Koch Media.

It Follows uscirà nei cinema il 6 luglio e possiamo già mostrarvi un suggestivo trailer italiano e il poster ufficiale.

poster IT FOLLOWS

It Follows nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un’indecifrabile presenza.

Questa suggestione ha offerto al regista l’occasione per parlare di una maledizione oscura e implacabile che perseguiterà i protagonisti.

Questa è la sinossi ufficiale di It Follows.

Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.

Un primo assaggio dal film con il suggestivo trailer italiano.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.