Jack Reacher è tornato nel nuovo trailer italiano

Dal 20 Ottobre ritroveremo nelle sale cinematografiche italiane Tom Cruise, nei panni di Jack Reacher, personaggio nato dalle penna di Lee Child. Basato sul diciottesimo romanzo della serie best-seller, Jack Reacher – Punto di non ritorno, il film vede nuovamente come protagonista il nostro giustiziere solitario, stavolta alle prese con una cospirazione internazionale.

Ma veniamo alla sinossi nel dettaglio.

Susan Turner, maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Jack Reacher 2 poster

La pellicola è diretta da Edward Zwick, che aveva già diretto Tom Cruise in L’ultimo Samurai, ed è prodotta dalla Universal Pictures, del cast fanno parte oltre a Cruise, Cobie Smulders, Robert Knepper e Aldis Hodge.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano ufficiale del film.

Camilla Lombardozzi

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.