Jack Ryan – L’iniziazione : il nuovo manifesto italiano e una featurette con Kevin Costner

La Universal Pictures ha diffuso il nuovo manifesto italiano di Jack Ryan – L’iniziazione – reboot della saga letteraria di Tom Clancy, diretto e interpretato da Kenneth Branagh – il cui debutto nelle sale statunitensi è fissato per il 17 gennaio negli Stati Uniti.
L’impianto narrativo della spystory non avrà collegamenti con gli adattamenti precedenti dei romanzi, ma sarà un ritorno alle origini per l’agente della CIA protagonista, che avrà il volto di Chris Pine: la star dei reboot di Star Trek firmati J.J. Abrams.
In passato, hanno vestito i panni di questo personaggio Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di Potere) e Ben Affleck (Al Vertice della Tensione).
Jack Ryan – Shadow Recruit è stato girata a New York, Mosca e Londra e sarà possibile vederlo in Italia, distribuito da Universal Pictures, a partire dal 20 marzo 2014.
Siamo ai giorni nostri. Il giovane Jack (Chris Pine), ex Marine impiegato come analista a Mosca, s’imbatte in una truffa messa in piedi da un gruppo terroristico e legata all’alta finanza.
Nel cast, il Premio Oscar Kevin Costner, nei panni dell’agente William Harper, veterano della CIA; il già citato Kenneth Branagh, che porterà in scena il villain del film, il russo Viktor Cherevin, terrorista internazionale; Keira Knightley è la moglie di Jack.
Di seguito, vi presentiamo il nuovo manifesto italiano di Jack Ryan – L’iniziazione e il character profile di Kevin Costner (che segue a quelli di Chris Pine e Keira Knightley, che vi abbiamo segnalato negli ultimi giorni. In coda, il trailer internazionale e una gallery con le immagini dal film.

Chiara Carnà

NUOVO MANIFESTO ITALIANO DI “JACK RYAN – L’INIZIAZIONE”:

JACK RYAN

FEATURETTE “INTRODUCING HARPER”:

TRAILER INTERNAZIONALE “GLOBAL”:

IMMAGINI DAL FILM:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.