Jason Bourne: poster e trailer italiano con il ritorno di Matt Damon

E’ avvolta nel mistero la trama di Jason Bourne, quinto capitolo della saga sull’agente della CIA interpretato da Matt Damon, che torna a rivestire il ruolo dopo la pausa dal quarto capitolo, The Bourne Lagacy, dove il protagonista era interpretato da Jeremy Renner. Il film, distribuito da Universal Pictures, arriverà nei cinema italiani il 1° settembre di quest’anno e possiamo avere un primissimo assaggio grazie allo spot mostrato al Super Bowl e al teaser poster italiano.

Ma per prima cosa, ecco un’immagine ufficiale del backstage che vede Matt Damon intento a mettere (o togliere) le bende per un combattimento corpo a corpo.

bourne 5 img

Il film vede anche un altro ritorno, quello di Paul Greengrass dietro la macchina da presa, regista del secondo e terzo film, ovvero The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, all’unanimità riconosciuti come l’apice della saga, nonché capaci di trasformare in “altro” quello che sembrava essere partito come un franchise thriller/action come tanti.

Questo è lo spot del film presentato al Super Bowl e qui nella sua versione italiana.

In Jason Bourne Julia Stiles riprenderà il ruolo dell’agente Nicky Parsons, mentre i molti volti nuovi sono capeggiati da Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, che ha il ruolo di un ufficiale di alto livello della CIA, e Vincent Cassel, villain del film. Nel cast anche Riz Ahmed, Scott Shepherd, Ato Essandoh.

Ecco il teaser poster italiano.

Jason Bourne teaser poster

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.