John Wick avrà un sequel!

Con i suoi quasi 100 milioni di dollari incassati nel mondo, a fronte di un budget di appena 20 milioni, John Wick è già un successo (e non è ancora uscito in tutti i Paesi!), tanto che la produzione sta già pianificando un sequel. In occasione dell’uscita in home video del film, i registi Chad Stahelski e David Leitch hanno avuto modo di sbottonarsi rivelando che John Wick 2 sarà presto realtà.

I due registi hanno dichiarato quanto segue, mostrando il loro approccio alla costruzione di questo sequel.

Abbiamo grandi idee per il numero 2 e siamo convinti che possiamo superare in quantità e spettacolarità l’azione vista nel primo film. L’importante è trovare una storia adeguata e come questa possa avvalorare il personaggio principale. Questa è la cosa più importante. Se c’è ottima azione ma il personaggio non riesce a catturare il pubblico e non ha carisma, allora non il film crolla e un sequel non ha senso. Quindi vogliamo un personaggio che tutti possano amare e una storia adeguata, poi inseriremo anche dell’azione fantastica.

Non abbiamo ne date ne nomi coinvolti nel cast, anche se diamo per scontato che Keanu Reeves tornerà a vestire i panni del killer in pensione. Nel frattempo Stahelski e Leitch sono impegnati con l’adattamento del fumetto Cowboy Ninja Viking, che verrà prodotto dalla Universal Pictures con Chris Pratt nel ruolo del protagonista.

Vi terremo aggiornati e se volete informazioni su John Wick, attualmente nelle sale italiane distribuito da M2 Pictures, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.