Jupiter Ascending : primo trailer italiano del nuovo film dei fratelli Wachowski

Andy e Lana Wachowski tornano dietro la macchina da presa, dopo il chicchierato Cloud Atlas, per dirigere Jupiter Ascending, un visionario sci-fi il cui debutto nelle sale americane è, al momento, fissato per l’estate 2014 (distribuito da Warner Bros.).
Nel cast, Mila Kunis (Il Cigno Nero), Channing Tatum (Magic Mike), Eddie Redmayne (My Week with Marilyn), Sean Bean (la trilogia de Il Signore degli Anelli), Douglas Booth (Romeo and Juliet), Tuppence Middleton (In Trance), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Cloud Atlas) e Tim Pigott-Smith (Downtown Abbey).

Jupiter Jones (Mila Kunis), nata sotto il cielo notturno, è destinata a un futuro eroico. Diventata adulta, tuttavia, sbanca il lunario lavorando come donna delle pulizie dei bagni pubblici, pur continuando a fare sogni strani e misteriosi. Solo quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a capire cosa la aspettava da sempre: il suo patrimonio genetico la designa quale prossima depositaria di una straordinaria eredità, che potrebbe destabilizzare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Un'immagine dal set di Jupiter Ascending

Un’immagine dal set di Jupiter Ascending

Il film sarà il primo capitolo di una nuova saga e segna il ritorno dei fratelli Wachowski, dopo la fortunata trilogia Matrix, nel mondo fantascientifico. Anche stavolta, al centro c’è la storia di un’“eletta” che, come il Neo di Matrix, possiede nel proprio corredo genetico elementi capaci di condizionare le sorti dell’universo.

Chiara Carnà

Di seguito, il primo trailer italiano di Jupiter Ascending, rilasciato dalla Warner Bros. Italia:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.