Kingsman: il nuovo trailer e i poster del cinecomic con Colin Firth!

Su Empire Online sono comparsi oggi, grazie alla 20th Century Fox, un nuovo trailer ufficiale e quattro poster, disponibili in calce, di Kingsman: the Secret Service. L’adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar, interpretato dal Premio Oscar Colin Firth, è in arrivo il 25 febbraio nelle sale americane.

Il trailer, come si accennva, attualmente è disponibile solo sul sito. Potrete scoprirlo cliccando QUI! I quattro poster della pellicola, invece, che potrete ammirare subito dopo l’articolo, citano il celebre poster di James Bond – Solo per i Tuoi Occhi. Le gambe in primo piano sono quelle della spietata Gazelle (Sofia Boutella), dotata di lame al posto dei piedi nonché scagnozza di Valentine (Samuel L. Jackson).

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia dell’agente segreto britannico più importante del mondo, Jake, a lavoro al caso più eccitante della sua carriera. Qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, lo sterminio di un’intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Suo malgrado, per risolvere il caso, si ritroverà a dover allenare lo scapestrato nipote Gary, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond. Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente… e la cospirazione inizierà a rivelarsi…

Nel cast, anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson. Il film è scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn (Kick-Ass, Stardust, X-Men: L’inizio).

A cura di Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +3 (da 3 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.