Kong: Skull Island. Trailer italiano e poster

Il cinema dei mostri sta per ampliarsi con una nuova incarnazione del Re di tutti i mostri, King Kong, che tornerà la prossima primavera con Kong: Skull Island, prequel al capolavoro di Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Del film, interpretato da Tom Hiddleston e Brie Larson, è disponibile un trailer italiano e il poster ufficiale rilasciati da Warner Bros.Kong: Skull Island è diretto da Jordan Vogt Roberts, regista di The Kings of Summer, prodotto dallo stesso team che era dietro il reboot di Godzilla del 2014 ed è atteso nelle sale italiane a marzo 2017.

Il film si svolge prima dei fatti raccontati in King Kong ed è ambientato, come il titolo fa supporre, interamente a Skull Island, l’isola del Pacifico in cui vive l’enorme gorilla e una moltitudine di altre creature mostruose e fin troppo cresciute. Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di quest’isola, inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Il suggestivo poster italiano ufficiale:

kong_poster-italiano

Del cast di Kong: Skull Island fanno parte Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Samuel L. Jackson e John C. Reilly.

Vi mostriamo lo spettacolare trailer italiano del film.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.