La Bella e la Bestia : trailer italiano del film con Vincent Cassel e Lea Seydoux

La talentuosa Lea Seydoux (La Vita di Adele), seducente icona del cinema francese e astro nascente di quello internazionale, è la protagonista dell’adattamento cinematografico d’oltralpe della classica fiaba La Bella e la Bestia, che vedremo nei nostri cinema a partire dal 27 febbraio 2014.
Accanto alla ‘Bella’ Lea, il tenebroso Vincent Cassel (Il Cigno Nero) sarà la ‘Bestia’ del titolo. Alla regia del film, Christophe Gans (Silent Hill), che torna a dirigere Cassel dopo il notevole fantasy Il patto dei lupi.
Nel cast, anche André Dussollier (L’esplosivo piano di Bazil), nei panni del padre di Belle, Eduardo Noriega (The Last Stand – l’ultima sfida), Richard Sammel (Bastardi Senza Gloria) e la cantautrice tedesca Yvonne Catterfeld (La nostra amica Robbie). Audrey Lamy e Sara Giraudeau interpretano le sorelle di Belle.

Il film, girato tra Francia e Germania, racconta la storia, ambientata nel 1720, di una giovane in esilio presso la Bestia per salvare la vita di suo padre; Belle è la più giovane delle tre figlie di un ricco mercante che, improvvisamente perde tutte le sue ricchezze. La fanciulla decide di recarsi con lui nel castello abitato dalla terribile Bestia che, dopo aver accusato il padre di furto, sentenziò che ne avrebbe evitato la morte soltanto se Belle si fosse trasferita per sempre nel suo castello…

La pellicola francese non è, tuttavia, la sola rivisitazione attualmente in cantiere. Guillermo del Toro, infatti, lavorerà presto alla sua versione con Emma Watson, e anche la Disney ha annunciato l’intenzione di realizzare un ulteriore adattamento live-action.

La Notorious Pictures, che distribuirà il film in Italia, ha rilasciato il trailer italiano ufficiale de La Bella e la Bestia, che vi proponiamo di seguito assieme alle prime immagini dal film.

A cura di Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.