La Notte del Giudizio – Election Year: il nuovo trailer italiano e i poster

Diversamente da come annunciato in precedenza, La Notte del Giudizio – Election Year sarà nei cinema italiani dal 28 luglio e oggi la Universal Pictures Italia ha diffuso il nuovo trailer italiano, il poster ufficiale e i character poster dedicati ai “valori” predicati dai Nuovi Padri fondatori d’America.

A voi il nuovo trailer italiano, che si aggiunge a quello che vi avevamo mostrato qui.

Questo, invece, è il poster italiano ufficiale del film.

La notte del giudizio 3

E questi i suggestivi character poster.

Dopo il successo di La Notte del Giudizio e il suo sequel Anarchia – La Notte del Giudizio, la saga prodotta da Jason Blum e Michael Bay si aggiorna con un terzo tassello, La Notte del Giudizio – Election Year.

La senatrice Charline Roan sta per abolire la Notte dello Sfogo annuale e per questo motivo diventa preda di una feroce caccia all’uomo da parte dei sostenitori di tale pratica proprio durante quella che sarà l’ultima Notte dello Sfogo! A proteggerla ci sono alcuni suoi sostenitori, tra cui un uomo che stava per scatenare la sua ira durante una precedente Notte dello Sfogo.

Questa è la trama di La Notte del Giudizio – Election Year che vede nuovamente la collaborazione tra il regista e sceneggiatore James DeMonaco (già artefice dei primi due film) i produttori Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister), Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few). Nel cast torna Frank Grillo nel ruolo di protagonista e, al suo fianco, Elizabeth Mitchell.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.