La Setta di Michele Soavi è il nuovo START UP! horror di CG Entertainment

Solo pochi giorni fa vi parlavamo della campagna crowdfunding di Zombi 2 messa in piedi da CG Entertainment per la consueta iniziativa START UP!, che in poche ore ha raggiunto l’obiettivo dei 300 pre-order (a proposito, è possibile pre-acquistare il film di Lucio Fulci ancora fino al 16 luglio!). Ma ora ci arriva comunicazione di una nuova Start Up di quelle che piacciono noi darksiders: La Setta di Michele Soavi.

CG Entertainment ci aveva già provato qualche mese fa con una edizione ultra-lusso del film di Soavi che però non ha raggiunto l’obiettivo prefissato, forse a causa del prezzo esoso, e non è andata a buon fine, ma ora, in seguito alle numerose richieste, il film horror di Soavi è tornato di nuovo protagonista di una nuova campagna di crowdfunding  per pubblicarlo per la prima volta in Blu Ray.

La Setta di Michele Soavi è nato dalla collaborazione con Dario Argento, che ne fu produttore e sceneggiatore. Questa versione Blu Ray del film sarà accompagnata da quasi due ore di interviste inedite, da un booklet curato da Nocturno e da una card da collezione.

Vi mostriamo in anteprima proprio un estratto dall’intervista a Dario Argento che potrà far parte degli extra del blu-ray.

Se entro il 24 luglio saranno effettuati  300 pre-acquisti al prezzo di 16.90€ a questo indirizzo la Limited Edition Numerata de La Setta sarà pubblicata in 500 copie e sarà così composta:

Blu-ray del film da nuovo Master HD;  Card esclusiva da collezione; Slipcase  di cartone con il nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery; Numerazione della copia limitata (500 PZ); Booklet curato da Nocturno Cinema; Il nome degli startupper che hanno partecipato al crowdfunding; Extra esclusivi a cura di Nocturno: Ma l’horror mio non muore, intervista a Michele Soavi (25′); Dentro le catacombe, intervista a Luca Verdone (16′); I segreti del pozzo, intervista a Gianni Romoli (48′); La setta dei Senza Volto, interviste a Davide Pulici, Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26′).

SINOSSI – Anni ’70, alcuni hippy vengono massacrati da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero. Nella Francoforte di oggi, Miriam, una maestra, incontra un vecchio misterioso che sembra conoscere molte cose su di lei. Una notte, costui, mentre la ragazza dorme, le introduce un insetto dal naso, che sarà foriero di incubi e di una sconvolgente maternità nera, collegata ad un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto, che attendono l’avvento del figlio del Diavolo.

REGIA: MICHELE SOAVI (Horror, Italia 1991) CON: KELLY CURTIS, HERBERT LOM, MARIANGELA GIORDANO, MICHEL ADATTE, CARLA CASSOLA, ANGELICA MARIA BOECK, GIOVANNI LOMBARDO RADICE, NIELS GULLOV, TOMAS ARANA

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.