Lights Out: le clip in italiano e la app dell’horror prodotto da James Wan

Arriverà nei nostri cinema proprio questo giovedì Lights Out – Terrore nel buio, il nuovo horror prodotto dal maestro della paura James Wan, reduce dal successo di The Conjuring – Il Caso Enfield. La Warner Bros., che distribuisce il film, ha rilasciato quattro clip del film, che ci forniscono un succoso assaggio di quello che ci aspetta.

Quando Rebecca se n’è andata di casa pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure infantili. Infatti, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità che si manifesta solo al buio e che mostra un misterioso attaccamento alla madre di Rebecca e Martin è riemersa e ha delle gran brutte intenzioni!

A voi le spaventose clip in italiano del film.




Il film, di cui è già stato annunciato il sequel, ha per protagonisti Teresa Palmer (Codice 999) nel ruolo di Rebecca; Gabriel Bateman (Annabelle) in quello di Martin; Billy Burke (la saga di Twilight) nel ruolo del padre di Martin, Paul; Alexander DiPersia (Forever) il fidanzato di Rebecca, Bret e Maria Bello (Prisoners) in quello di Sophie, la madre dei due ragazzi. 

lights out poster

Lights Out – Terrore nel Buio è il film di esordio alla regia di David F. Sandberg, da una sceneggiatura di Eric Heisserer (Final Destination 5), basato sul cortometraggio dello stesso Sandberg. 

Inoltre vi segnaliamo una divertente app che mette alla prova il vostro coraggio.

Se vi sentite coraggiosi e non avete paura del buio, vi invitiamo a fotografare quello che si cela nelle tenebre di casa vostra, con la web app del film, che potete raggiungere cliccando a questo link.

Il trailer ufficiale italiano del film.

Lights Out – Terrore Nel Buio, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, sarà dal 4 Agosto al cinema.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.