“Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug” : nuovi character poster italiani

Ecco a voi i nuovissimi character poster italiani dell’attesissimo secondo capitolo della trilogia cinematografica dedicata al libro The Hobbit, di J.R.R. Tolkien .

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, diretto dal regista vincitore di tre premi Oscar® Peter Jackson , arriverà sugli schermi italiani il 12 dicembre, distribuito da Warner Bros. Martin Freeman vestirà nuovamente i panni di Bilbo Baggins, il piccolo ma tenace hobbit alle prese con un emozionante e avventuroso viaggio al fianco del Mago Gandalf (Ian McKellen) e dei tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage). Obiettivo finale, la riconquista della Montagna Solitaria e del perduto Regno dei Nani di Erebor.

Bilbo Baggins

La Compagnia incontrerà sul proprio lungo e impervio cammino personaggi stravaganti e pericolosi come Beorn il cambia pelle, uno sciame di ragni giganti e, ancora, gli Elfi della Foresta. Riusciranno ad arrivare a Lake-town e, infine, all’agognata , dove dovranno affrontare il terribile Drago Smaug; quest’ultima sfida metterà a dura prova non soltanto il loro coraggio, ma anche la loro amicizia ed il senso stesso del viaggio.

Gandalf

Nel cast, anche Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Hugo Weaving, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis. Il film vede anche la partecipazione di (in ordine alfabetico) John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O’Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

Di seguito, vi presentiamo i character poster italiani.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.