Malignant: poster e trailer italiano del nuovo horror di James Wan

Dopo mesi di mistero, grazie al trailer ufficiale italiano, finalmente scopriamo qualcosa su Malignant, il nuovo film horror di James Wan, celebre creatore di franchise di successo come Saw, Insidious e The Conjuring, nonchè regista di Aquaman, Fast and Furious 7 e dei classici Dead Silence e Death Sentence.

Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Malignant è interpretato da Annabelle Wallis (Annabelle, La Mummia), Maddie Hasson (Impulse di YouTube Originals, Mr. Mercedes), George Young (Containment), Michole Briana White (Black Mafia Family, Amiche per la morte), Jacqueline McKenzie (Palm Beach, Reckoning), Jake Abel (Supernatural, i film di Percy Jackson), e Ingrid Bisu (The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, The Nun: la vocazione del male).

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (M3GAN, il prossimo The Nun 2), tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi.

Per il team dietro le quinte, Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri (Aquaman, The Conjuring 2 Il Caso Enfield), la scenografa Desma Murphy (art director di Aquaman, Fast & Furious 7), ed alla costumista Lisa Norcia (Insidious: L’ultima chiave). La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell’Universo The Conjuring.

Malignant uscirà nelle sale italiane il 2 settembre 2021 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Intanto eccovi il trailer italiano ufficiale.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.